Capricorno
Sul sito lifehacker.com puoi trovare una guida per trasformare la tua casa in un centro di comando da cui controllare il mondo. L’articolo offre consigli su come costruire un sistema di sorveglianza, crittare i file del computer, prepararsi a eventuali blackout ed emergenze meteorologiche. Fallo, Capricorno! Pesce d’aprile! Non è vero. Non hai nessun bisogno di una fortezza tecnologica. Ma faresti bene a trasformare la tua casa in un santuario ultraconfortevole e superstimolante, un luogo in cui sarai così forte, sicuro e intelligente da mantenere sempre il controllo totale su te stesso, e da non sentirti mai obbligato a soddisfare gli standard di successo di nessun altro.
Caro Rob mi sa che stavolta gli astri li hai letti male, non ti offendere ma hai scritto un mucchio di caxxate. E' da ben 35 anni che ho fatto della mia casa un santuario ultraconfortevole e superstimolante, ho dedicato più tempo a lei che a me, e ti dirò...ora mi sono anche un po' rotta...
Ho studiato un po' di Il Feng-Shui (nella mia fase mistica orientaleggiante) tanto da non aver spigoli che respingono la positività quando si entra in casa mia anzi si respira subito tranquillità e calore ...quindi poche storie...
<<un luogo in cui sarai così forte, sicuro e intelligente da mantenere sempre il controllo totale su te stesso>>
Ora, non fo per dire, ma intelligente lo sono dalla nascita, in più, il mio Fratellone mi ha lasciato in eredità il suo cervello prima di "andarsene", dato che lui diceva di averne due. Ti assicuro che in casa mia è tutto sotto controllo, io anche, tant'è che, visto che ultimamente i figlioli e i loro morosi, si accomodano volentieri attorno al tavolo...allora la mia creatività e la mia anima meridionale si trasformano e...portano anche la schiscetta a casa dopo aver soggiornato sul divano con l'ammazzacaffè (ovviamente fatto da me) anche se al Baffo gli si chiudono gli occhi...più di così!
Alla prossima Rob, leggi meglio sti astri e dammi notizie più entusiasmanti!
La foto che hai messo nel post penso riprenda uno scorcio della tua cucina. Simpatico il bidone giallo e anche il portacatino che si intravvede a destra, ma mancano catico bianco e brocca smaltati. Sembra una cucina uscita da una favola di Alice nel paese delle meraviglie.
RispondiEliminaRobRoy
...che occhio RobRoy...hai colto proprio un particolare più nascosto ...li ho rotti ed è difficile trovarli senza spendere una fortuna.
EliminaMi piace la definizione della cucina di alice nel paese delle meraviglie...grazie!
la tua cucina è bellissima!!!
RispondiEliminaciao, carissima, buon w.e.
p.s. abitassimo vicine verrei volentieri anch'io a cena da te ^_^
Grazie Giglio, direi che la cucina è proprio la stanza che mi rappresenta di più...li mi posso
Eliminasbizzarrire come voglio, un po' kitsch e un po' spiritosa!
buona settimana anche a te...
ahahahah..piccola Gabby..mi sa davvero che a sto giro Rob ha cannato col suo oroscopo!!
RispondiEliminaLa tua casa è invidiabile e, sì, sembra uscita dal paese delle meraviglie!
Per non parlare del resto poi..mi sa che da come "torniamo" e ci accomodiamo tu possa intuiro quanto è bello stare a casa..
Diciamo che ultimamente anche se stai a casa le "rotture" non mancano..PENSA SE USCISSI! hihihih
un baciotto sagittarioso
Picciì