Ci vorrebbe un post leggero, simpatico da scrivere e piacevole da leggere, ma come si fa?
Si dice sempre che siamo arrivati alla frutta, ma qui oltre che al caffè, amaro e ruttino, è ora di vomitare.
Genny a Carogna decide se la partita s'ha da fare o no, meglio: "occhei vabbuò giucamm, ma statev accuortt" il tutto davanti ad uno Stato assente e...bla bla bla........bla!
La mamma del moribondo in ospedale, ospite in un salotto in diretta TV inforca gli occhiali per leggere e ringraziare... chi? A San Gennaro? A Maronna? I medici del Gemelli di Roma che hanno salvato più volte il figlio? Ma va...ringrazia E D O A R D O B E N N A T O e tutti i tifosi napoletani*....ma CHI siamo, cosa siamo?
*per carità, sicuramente ha i suoi motivi ma...
NEWS: il tifoso partenopeo ha avuto leggeri segnali di ripresa e, ieri con un cenno della testa ha detto che vorrebbe incontrare...(thadan, tenetevi forti) AMM A R A D O N A...a questo punto speriamo che quest'ultimo "facc o miraclo"...robe da matti. A noi Signore invece, facci nà Grazia, liberaci da questi imbecilli!
PUBBLICITA'
Vogliamo parlare delle donne che vengono impalate o semi-crocifisse dopo essere state sodomizzate? Meglio di no...è troppo cruda per quest'ora!
Vogliamo parlare del nuovo sport nazionale che, se non fosse per la drammaticità e la crudezza dei fatti ci sarebbe da sorridere? Eccoci serviti, nuovo sport nazionale: prendere a martellate le mogli o le compagne fino ad ucciderle anzichè separarsi... fa risparmiare gli alimenti, o le spese degli avvocati, carte da bollo varie ed eventuali...basta poco che ce vò? Tanto, come si è visto, non è mai riconosciuta la premeditazione, spesso c'è una temporanea infermità mentale, attenuanti generiche, rito abbreviato, ricchi premi e cotillons...
Mi sfugge un particolare però: ma chi tiene il martello sul comodino? o sopra il tavolino del salotto dove offriamo il caffè agli ospiti? o in cucina dentro il portafrutta? o in corridoio vicino al portaombrelli ? La gente è bizzarra e fantasiosa però....ehhh gli italiani hanno l'arte e fantasia da vendere...che paese ricco.
Ma si sa, si respira aria inquinata e ogni tanto a qualcuno "va giù la catena" ... - OK ma i giudici che persone sono? - Che domanda...hanno tanto lavoro, non devono farsi coinvolgere emotivamente, questi fatti sono per loro la solita routine e poi diciamocelo...magari s'è fatta nà certa e....
Finiamola qui altrimenti mi vien da scendere in strada e fare come il protagonista del film
"Un giorno di ordinaria follia"
PUBBLICITA'
Vi proponiamo oggi un rimedio naturale per i soliti problemi di digestione... Idraulico Liquido....
libera senza fatica!
Splendido post..hai davvero reso l'idea della rabbia e dell'assurdità che riempe la cronaca in questi giorni.
RispondiEliminaA volte mi vergogno di essere italiana, a volte mi vergogno al posto di giudici e avvocati, a volte non posso che prendere atto della m**** che mi circonda e nulla posso farci.
E' tutto uno schifo, peccato non poterlo urlare al mondo..
Complimenti Gabby ;)
un bacio sup-posto
Piccirì
Grazie Piccirì...certe cose davvero ti nauseano...mah!
EliminaChe dire...io ultimamente ho capito solo che attuano persecuzioni solo a fini di lucro. Ti liberano in labirinti burocratici dai quali non è facile uscirne fin quando giudici, prefetti, avvocati e organi di polizia vari non han spremuto le tue tasche, la tua pazienza e la tua felicità mentale. Ma se il sistema non può guadagnarci allora la fanno breve, così anche scempi come la crocifissione di donne nel ventunesimo secolo rimane praticamente e schifosamente impunita.
RispondiEliminaMr Joe!
...maledetto-benedetto denaro...ora però stanno esagerando...prima o poi qualcosa dovrà scattare!
EliminaGrazie Mr. Joe...
si hai proprio ragione, siamo arrivati alla frutta... e il problema è che del peggio non c'è mai fine.. per fortuna non seguo il calcio, sport come il tennis e lo sci, dovrebbero essere esempi da seguire e non censurarli in tv perchè fanno pochi ascolti. buon weekend!
RispondiElimina...vedi, alla fine si riduce tutto in...denaro!
EliminaGrazie Andrea, a presto...