mercoledì 11 gennaio 2012

lunedì 1 dicembre 2008

 
 

Devo farmene una ragione, sono antica...
Eh sì, me lo dicono tutte le mie amiche... a Milano ( e non solo) ce l'hanno quasi
tutte, loro comprese, dicono che è di moda, che è normale ormai, dicono che è
piacevole, ti mette di buon umore e non ti senti mai sola, e quando ribatto che non
sono più giovane...loro insistono e dicono che è proprio adesso che serve, che me lo
devo "fare" anch'io...certo dicono che bisogna andarci piano ed essere mooooolto
discrete, ma che loro, per esempio, non ne possono più fare a meno...mah, io non
so se ne sarei capace, non lo so è difficile, eppure è così... le vedi in giro e te ne
accorgi dalla faccia che ce l'hanno... mi sento tanto un Trumeau del '700 devo
decidere seriemante, convincermi che anch'io devo adeguarmi a questa...
normalità, sarà difficile... le prime volte, sarò impacciata, sarò intimidita, ma devo
decidermi e incominciare a guardarmi attorno...ma come si fa a scegliere...in base
a che cosa? alle mie esigenze dicono le amiche più esperte -se non sei
sofisticata- dicono- tutto va bene - ma io voglio essere un po' sofisticata se
 proprio me lo devo "fare", è ovvio che se non mi trovo bene posso sempre
cambiare...quindi mi deciderò ed entrerò anch'io nel giro, se proprio dev'essere
 così lo farò...che il Cielo mi perdoni, avevo giurato che non lo avrei mai fatto, ma
devo rimangiarmi la parola..............................comprerò anch'io un cellulare!
postato da: gabbianoinfuga alle ore 14:06 | Permalink | commenti (28)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...