martedì 10 gennaio 2012

martedì 22 aprile 2008




Io ero molto felice:
la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci. I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto. C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata. Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi...Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio: quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli. Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dirle, ero talmente sorpreso, che non dissi una parola. Lei disse: 'Andrò in camera e (se lo desideri) entra e sarò tua.'  Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena...come si muoveva al salire le scale!!! Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un pò...allora mi girai...andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!! Mi avviai verso la mia auto...La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!
MORALE: Lascia sempre i preservativi in macchina!!!
postato da: gabbianoinfuga alle ore 12:54 | Permalink | commenti (10)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...