mercoledì 11 gennaio 2012

mercoledì 12 novembre 2008




...è bastato un avverbio di tempo? veramente? mamma mia quanto basta poco per cambiare idea su una persona!
Vien da pensare che l'idea su quella persona, forse, non è mai stata troppo buona, perchè...perchè come può essere allora che basti così poco... un avverbio in più o in meno, certo fa la differenza però...che tristezza perchè... perchè io non l'ho cambiata l'opinione su di te nonostante...nonostante indirettamente tu abbia ferito me...ma non siamo tutti uguali per fortuna, c'è chi crede che tutto giri intorno a se stessi e chi invece guarda lontano...c'è chi recrimina per un avverbio in più e chi invece agisce silenziosamente, (cercando di far capire a chi deve) pur non potendo mettere l'ultima parola del discorso...ma questa è la differenza tra l'essere maturi o essere ancora straordianriamente piccoli!
no, non sono fuori di testa...gli avverbi, gli avverbi di tempo sono importanti se non si vuole passare dalle stelle alle stalle...bisogna fare attenzione!
Osservare senza valutare

Posso sopportare che tu mi dica
Quello che ho fatto e quello che non ho fatto.
E posso sopportare le tue interpretazioni
Ma ti prego di non confondere le due cose.

Se vuoi complicare qualsiasi questione
Ti posso dire come puoi fare:
Confondi quello che faccio
Con il modo in cui tu vi reagisci.

Dimmi che sei frustrato
Per i lavori che non porto a termine
Ma chiamarmi "irresponsabile"
Non è certo un modo per motivarmi.

E dimmi che ti senti triste
Quando dico "no" alle tue proposte
Ma dirmi che sono una donna fredda e insensibile
Non aumenterà le tue possibilità

Sì, posso sopportare che tu mi dica
Quello che ho fatto o non ho fatto,
E posso sopportare le tue interpretazioni,
Ma ti prego non mescolare le due cose

M. Rosenberg
e questo è quanto...
postato da: gabbianoinfuga alle ore 20:40 | Permalink | commenti (14)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...