venerdì 13 gennaio 2012

-Tentativi di fuga...






Ecco fatto, il mio nuovo blog è quasi terminato, tutto quello che volevo rimanesse in mio ricordo l'ho trasportato qui da Splinder,...certo, per colpa mia e della mia incapacità ho perso tutti commenti... tanti erano importanti, proprio perchè le persone erano importanti, ma non importa i ricordi sono una cosa preziosa e io, grazie a Dio ho buona memoria.

Certo, la grafica non è delle migliori, i colori e il template anche, ma per ora va bene così, non ho mai avuto pretese nel mio blog, non devo stupire, non cerco pubblico nè consensi; certo gli amici e i commenti sono ben graditi, ma quello che conta, è questo angolino, dove postare qualcosa anche la più banale che in quel momento per me può significare qualcosa, fosse una foto, una canzone oppure un semplice "ciao".


Tentativi di fuga

"La fuga è l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

Copio,  incollo e scrivo parole...stralci di vita raccolti qua e là... l'intento è quello d' imparare l'arte del vivere...ma ahimè non s'impara mai abbastanza!

...a presto... 






3 commenti:

  1. Nn si finisce mai di imparare...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Gabbianella cara...intanto mettiti nella testolina che già sei brava e, nonostante l'età (hihihi) impari moooooolto velocemente!!

    il tuo blog è bello perchè è semplice, mai banale e simpatico.
    Un occhio poco attento potrebbe definirlo "scarno", poco ricco o non invitante...ma sappiamo che il bello delle cose semplici è il piacere di scoprire che nulla è a caso, e che al loro interno racchiudono un mondo, magari piccolo, ma pur sempre un mondo.

    E' il tuo "spazio" e il tuo diario, fanne ciò che vuoi e come vuoi...tanto fin ora hai sempre fatto bene!!

    Mi piacciono i tuoi tentativi di fuga Gabby...mi ci sono sempre ritrovata!!
    Un bacione e continua così..
    Piccirì

    RispondiElimina
  3. Grazie Cinzia e benvenuta!

    Piccirì il tuo è un giudizio un po' tanto di parte ma...va bene lo stesso, grazie e un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...