martedì 10 gennaio 2012

venerdì 28 marzo 2008


Cliccando qua e la nel web poche volte mi imbatto in blog irriverenti, la maggior parte sono molto poetici o con analisi introspettive e filosofiche molto interessanti, mi piacciono molto quelli che parlano di buoni sentimenti, o che raccontano storie di vita comune, insomma sono quelli ai quali poi mi affeziono di più.
Siamo tutti migliori nella blogosfera, questo è stato notato anche da un'altra mia Amica blogger "nonnaliberaxsempre"che di nonna non ha proprio niente ( io preferisco pensarla come ai vecchi tempi e cioè: julipette), analizzavamo quanto ognuno di noi tenda a scrivere ciò che nella vita non confesseremmo mai forse per pudore, e cioè le nostre emozioni, i nostri sogni, le nostre paure e le nostre speranze forse scivolando a volte nel sentimentalismo.
A me piaciono molto la poesia e le pagine di vita raccontate con un po' di latte e miele, però alla fine preferisco "buttarla in vacca" proprio per non sembrare troppo sentimentale e anche perchè, non mi sento ne buona ne brava, anzi, citando un'altra Amica blogger, missT dal blog "lescarpedipezza", lei dice che per chi mi stuzzica in modo improprio, è come pestare una cacca, questa sua considerazione mi piace... mi piace perchè la cacca porta fortuna ma... non solo quella, quindi anche se non mi chiamo Amelie, meglio lasciarmi nel mio fantastico mondo e...evviva la cacca ma con un po' d'attenzione!
 So che non è inerente al post ma...complimenti alla ienetta della stanza accanto per il suo 27 nell'esame -teorie e tecniche dei media-


postato da: gabbianoinfuga alle ore 13:25 | Permalink | commenti (15)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...