martedì 3 luglio 2012

- Premio Almohada...

Ho vinto un premio




Grazie a Lella del blog



per avermi nominata, non mi sarei mai aspettata un premio per il mio piccolo, modesto e misero blog... dalla grafica un po' così...dai contenuti un po'...così...dall'espessione un po' così che abbiamo noi che ci crediamo appena.....



Ringrazio ancora Lella per il premio che mi ha donato,
un premio pensato per i blog che più ci appassionano
e ci emozionano...


E ora le regole:

1) tre frasi che mi rispecchiano

2) tre canzoni che mi piacciono

3) esprimere un desiderio

4) scrivere una parola che esprima il desiderio

5) nominare 7 blogger a cui assegnare il premio
 



Le 3 frasi che mi rispecchiano:

- Sono una roccia rissoluta e forte.

- Ogni stagione ha il suo perchè, l'importante è capire il perchè di ogni stagione.

- Posso offrirti una parola, di speciale non ho niente.
 

Tre canzoni che mi piacciono:

- Scrivimi di  Nino Buonocore

- Lasciami credere di  Paola Turci

- Lullabye (Goodnight, My Angel) Billy Joel - 
Antony and the Johnsons - Twilight

Esprimi un desiderio : fatto

La parola è : sorriso

E ora i 7 amici:
... non ho molti amici che commentano e pochi di loro hanno il

blog, ci tengo a dire però che i blog che leggo con più piacere sono quelli di:

 Sara






...ma ringrazio RobRoy, Mr. Joe, Piccirì e Giorgio, che non hanno il blog ma che sempre lasciano pensieri affettuosi nei miei confronti. A loro il mio premio personale,




buon domani...




10 commenti:

  1. Grazie del premio...son quei piccoli pensieri che ti regalano un sorriso.
    Un abbraccio grande,Ky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te Kiara, contenta di averti regalato un sorriso!
      un abbraccio...

      Elimina
  2. mo' adesso anche i premi?!!? non ci starai prendendo gusto Gabby?!?!?

    ahahahah...che questo ti faccia capire quanti sorrisi e riflessioni scaturiscono le tue parole e i tuoi post, quanto mondo hai dentro e come riesci a esprimerlo con semplicità, quante risate provoca la tua ironia, e quanto sei stupidina a pensare di essere banale o non interessante!!

    ..il tuo problema è che non ti sai fare delle sane pubbliche relazioni! :P

    complimenti Gabbianella!!
    un baciotto vittorioso!
    Piccirì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..eh sì Piccirì, la classe non è mica birrà nè??
      Grazie per i complimenti...un po' di parte ammettiamolo, ma oltremodo graditi.

      Le mie public relation bastano e avanzano, c'ho da fare IO ;P

      baciobacio...

      Elimina
  3. Grazie per i ringraziamenti e la citazione. Se ti è stato offerto questo premio vuol dire che una persona nel suo animo è stata da te toccata non poco.
    Scrivendo il post hai tracciato un profilo di te abbastanza completo, anche se rimani una persona riservata. MODESTINA!
    RobRoy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sì dai RobRoy, lo ammetto, faccio Modestina di secondo nome, del resto di cosa dovrei vantarmi??

      Mi fa piacere che qualcuno trovi il mio blog-ghetto simpatico, il resto è tutto regalato!

      un sorriso,a presto...

      Elimina
  4. Mariuccia complimenti, sono orgoglioso anch'io, io non visito quotidinamente molti blog non ne avrei il tempo, li seleziono accuratamente, il tuo mi piace molto, insomma sono un orso ma un po' di sensibilità l'ho perfino io, i miei gusti sono condivisi da persone certamente più valide di me nell'esprimere giudizi
    Ti ringrazio della nomination che purtroppo non credo di meritare, io non so scrivere bene comunque per me è una grande soddisfazione essere considerata da te che hai un bellissimo blog
    Un bacione e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Orso, sapevo che i premi di questo tipo non fanno per te, è una sorta di "catena di S. antonio" ma essere "nominati" fa piacere e quindi ecco le mie nomination...in quanto a scrivere bene...beh non fare il modesto sai bene che non è così sùsù :))

      un sorriso, a presto e grazie!

      Elimina
    2. Mariuccia noo credimi i riconoscimenti fanno sempre molto piacere anche a me... e anche essere stato solo nominato da te mi ha fatto piacere
      Essere stimato da una persona che stimo non può che farmi molto felice quindi grazieeeeeeeee
      Sullo scrivere bene davvero non faccio il modesto sono conscio dei miei limiti
      Comunque sono coerente dico ciò che penso quindi sono vero, ci sono persone intelligenti serie che mi leggono, con il blog ho conosciuto tante belle persone (anche tu) e questo è ciò che conta per meUn bacione e grazieeeeeeee

      Elimina
    3. Grazie Orso, mi fa piacere avere la tua attensione e la tua stima...scrivi sempre cose interessanti ed è per questo che leggo volentieri il tuo blog...offri molti spunti di riflessione e non è poco.

      buona giornata, un mega sorriso e grazie!

      Elimina

Grazie per la visita, a presto...