martedì 23 ottobre 2012

- Me la canto e me la suono...




In un giorno qualsiasi, hanno telefonato:

1 volta la Tecnocasa, voleva sapere se avevamo bisogno di una valutazione dell'appartemento

2 volte la Telecom, per proporre le ultime offerte..

3 volte l'Edison, per offrire alcune agevolazioni sulle tariffe in previsione dei prossimi aumenti

1 volta Sky per le super offerte per quelli già abbonati

e dulcis in fundo:

- driiin...driiin...

- (la sciura Maria, me medesima) Pronto?

- (La gentilissima di turno) : Signora Adriana? qui è la ....Biip...(meglio non fare una cattiva pubblicità)

- La fermo subito signorina, ci dev'essere un errore, non sono la signora Adriana

- Non importa, questo numero è il suo??

- Scusi... che domanda è?

-Intendevo dire che la signora Adriana...

- Allora non mi ha capito, qui non vive nessuna signora Adriana... :)

- Non importa signora, allora... mi interessa sapere se questo numero è il suo...

- Ripeto...che domanda è? Lei non sa a chi sta telefonando, non le interessa sapere con chi sta parlando e vuol sapere se questo è il mio numero? Potrei dirle no, il mio è 90-60-90
oppure potrei dirle che questo l'ho preso in prestito...

- click....

...poverine, a volte "Le Gentilissime di Turno" sono proprio delle dilettanti allo sbaraglio, o io sono proprio una vecchia strega......

mmmmh, mi sa che è la seconda che ho detto!
 
ps. e visto che ci sono, lascio a Gianluca e alla sua dieta un mio personalissimo pensiero :

Tibi mentula parva est (la traduzione la trovi su google)!



Mannarino - La Strega e il Diamante



14 commenti:

  1. Ahahaha...di la verità appena hai messo giù, alzando le braccia avrai urlato ADRIAAAAANAAAAA,non tanto perché ti sentivi lei, ma da come hai preso a pugni la "gentilissima di turno" ti sarai sentita un po' Rocky.
    D'ora in poi ogni volta che ti chiamerà una di loro sentirai un "gong" e avrai l'occhio della tigre!

    Mr Joe IV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...caro mr.Joe, altro che Adriana, mi sento proprio come Crudelia Demon!!

      grazie Mister...

      Elimina
  2. ahahahaha...Gabby fai morire!!
    Povere "gentilissime"..aggredite e impaurite dalla "Maga Magò" di turno!! ahahaha..
    Hai fatto bene, ti capisco..sei stata fin troppo gentile credo..

    Mi spiace per loro, ma quando ce vò, ce vò!!
    Mi unisco al saluto per Gianluca faccia da cù..

    Un baciotto adrianoso!
    Piccirì

    P.s. Mr. Joe IV..dov'è Ivan Drake?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato a spiezzare in due gianluca! Iazebia!Iazebia!

      Elimina
    2. Piccirì, lo so, mi dispiace perchè sono ragazze che stanno lavorando, ma ti assicuro che dopo moooooolte telefonate di questo tipo la pazienza scappa.

      Lasciamo perdere Gianluca, che gli venga un'orticaria da decottopia!

      bacio..

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo ad essere una streghetta.Io gia da diversi anni prima di rispondere al telefono guardo il numero del chiamante (I call center in uscita hanno sempre numeri privati),se risulta privato,non rispondo.
    Ciao e grazie della tua visita,fulvio

    RispondiElimina
  4. Buona idea Fulvio...proverò!

    Grazie a te per la visita!

    RispondiElimina
  5. ma quale vecchia strega? ci mancherebbe!
    sono passata per ringraziarti della visita e lasciarti un abbraccio

    RispondiElimina
  6. si, sono insopportabili, capisco che è il loro lavoro, ma telefonano sempre nel momento sbagliato.

    RispondiElimina
  7. orsetto_bianco27 ottobre 2012 17:15

    Daiii sono gli stessi che telefonano a me... una che mi fa molta rabbia è telecom... sono stato suo abbonato per oltre 30 anni, ad un certo punto altri provider mi hanno fatto offerte molto convenienti
    Sono andato sul sito di telecom per vedere se c'erano offerte analoghe.. le ho trovate ma tutte per nuovi abbonati, pensando di non avere trovato la pagina giusta ho telefonato a telecome chiedendo se per me che ero un vecchio abbonato erano previste offerte interessanti per trattenermi come cliente
    La risposta è stata negativa mi hanno detto che i vecchi abbonati non erano per loro interessanti ovviamente per non perdere del denaro sono stato costretto ad andarmene
    Ora mi telefonano da mesi 2 volte al giorno per recuperarmi.. sinceramente non comprendo la loro politica nei confronti della clientela...
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orsetto_bianco3 novembre 2012 15:23

      in attesa di un nuovo post ti lascio il mio saluto
      Un bacione

      Elimina
  8. quante volte metto giù il telefono senza che finiscano, sono insistenti all'inverosimile.

    Ciao e buona domenica!!
    bacio Magda

    RispondiElimina
  9. Le devo dare ragione signora Adriana..ops Mariuccia!!
    A volte sono veramente inistenti..cmque c'è un sito in internet...ti scrivero' il nome..petta nè! Trovato.."registro delle opposizioni"....scrivi e ti scoccieranno molto meno!

    Come al solito sloggata..cmque
    Nannarè rientrata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato sul sito che consiglia Nannarè per far sì che non riceva più telefonate di marketing, mi sembra una presa in giro : compilando i campi del modulo mi dice che il mio codice fiscale è errato, figuriamoci lo conosco a memoria! Ho telefonato al n° verde, sempre occupato; che ci siano così tanti utenti che desiderano non ricevere più questo tipo di telefonate? Mah!!!
      Pazienza, continuiamo a subire.
      RobRoy

      Elimina

Grazie per la visita, a presto...