giovedì 18 aprile 2013

- "Dubbio, uno dei nomi dell’intelligenza."





Capita che ci siano parecchi motivi per i quali una signora, attempata come me, non rinnovi i suoi post o non risponda ai gentili commentatori... per esempio può essere impegnata a fare un lifting al viso, dei seni da riempire poichè sono diventati come due prugne secche ( vedi Sunsweet) delle sedute dall'estista per cercare di tirare su ciò che la natura e gli anni spingono verso il basso, (è la legge di gravità) un periodo in palestra per tentare di togliere le "bandierine" sotto le braccia, la manicure, il pedicure o ancora, un soggiorno in un centro benessere o una sfilata a Parigi da non perdere assolutamente mon dieu !

Dicevo ci sono molti motivi, "una" potrebbe essere  impossibilitata a farlo poichè il pc è fuori uso, oppure perchè, una donna prima di stare davanti al pc ha miliardi di cose da fare...le pulizie di primavera, di Pasqua... per esempio un imbianchino in casa, insomma tanti e tanti motivi ma, nel mio caso, lascio scegliere a quelli che passano di qui.

Quello che mi stupisce è ricevere qualche bacchettata sulle dita perchè non si risponde alle mail o alle richieste di amicizia. Certo una blogger diligente e che si rispetti dovrebbe avvisare che si assenta per un tot, ma non mi è stato possibile, quindi mi scuso con chi ha avuto fin troppa pazienza con me (ma non 3 mesi come da mail ricevuta) ma che nonostante tutto è ancora qui a farmi compagnia...


Grazie Ragazzi......





13 commenti:

  1. mi mancava la tua presenza, ma come te a volte non riesco con diligenza a mantenere ritmi costanti...sono qui...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella, contenta di ritrovarti sempre...un abbraccio.

      Elimina
  2. Oh mon dieu!! Anche tu eri alla sfilata di Parigi vero!?!?

    Povera Gabby..non ti curar di loro!!
    La gente pensa quello che vuol pensare, agisce come crede giusto agire, rompe le balle quando pensa di non aver altro da fare! (di questi ce ne sono tanti!)

    L'importante è che sei tornata e, nel caso te ne andassi ancora per un po', beh..attenderemo con ansia il tuo ritorno!!
    Sempre divertente e ironico..;)

    Un bacione dal salone di bellezza!
    Piccirì

    p.s. la foto è bellissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni sono nati per rompere le palle e ci riescono bene!

      sono tornata, certo che sì,mi piace il mio angolino, simpatico, leggero, mai noioso spero e poco autocelebrativo come piace a me...del resto è il MIO spazietto!

      Un abbraccio dalla SPA Benessere ;))

      Elimina
  3. Io non avrei sprecato tempo nel fare un post per un tizio che si è spazientito per una risposta sollecita mancata. Comunque quello che conta è la tua presenza, tutti gli altri vanno e vengono.
    RobRoy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh RobRoy neanche io, questo è stato solo un pretesto per ringraziare i miei amicici che con simpatia passano di qui quando possono senza obblighi o impegni...

      <> grazieeeeeeeeeee, mi hai commosso e imbarazzata...graziegrazie!

      un abbraccio...

      Elimina
  4. Gabbianella è il prezzo per essere diventata una VIB (Very Important Blogger)!!
    tutti ti cercano, tutti aspettano impazienti i tuoi post...e comunque il tuo blog lo fai per te e non per gli altri. Quindi non si possono avere pretese..o no??

    Ci si vede in rue de rivolì per un aperitiv!

    Mr Joe!

    ps: io però lamento la mancanza da un po troppo tempo di peperoni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziamo dalle cose serie...la composta di peperoncini è in arrivo, ma non farne un uso esagerato, la sciura Lidia ha 83 anni eh!

      mi piace VIB, il mio modesto blog è proprio un niente in confronto a quelli che leggo che sono spettacolari, ma io mi diverto così, è per me e se poi è visitato bene, altrimenti...bene lo stesso!

      ciao Mister....

      Elimina
  5. Mariuccia sono certo che tu non hai da fare particolari restauri il mio istinto infalibile mi dice che sei una bellissima donna, quindi sono certo sia l'imbianchino o il pc che fa le bizze se non rispondi ai miei commenti
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma come fai ad indovinare sempre Orso??? Non sono solo bellissima, ma anche taaaaaaaaaaaanto simpatica :))) comunque grazie...
      l'imbianchino ha finito se il cielo vuole...

      un abbraccio...

      Elimina
    2. seeeeeee non sei bellissima la mia sfera di cristallo e il mio specchio magico non sbagliano mai.. sono affidabilissimi
      Peccato che con la bacchetta magica non ci so fare se no farei l'incantesimo e allora si che saresti nei guai...sorrido
      Un bacione

      Elimina
  6. Sono tre settimane che io non passo per i blog, ho fatto solo qualche post per un saluto generale,il mio motivo è fare la nonna Federico di 9 mesi, ed a sera sono abbastanza cotta :-))...ma come dici tu i motivi possono essere tanti.
    E' il nostro angolo questo, e lo dobbiamo gestire con tranquillità, si può anche essere senza idee qualche volta...o nò??
    Ciao cara e buona settimana e relax
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara nonna Magda quale motivo migliore...ma sì, bisogna alleggerirsi un po'...c'è chi prende tutto sul serio...

      Buona settimana anche a te...

      Elimina

Grazie per la visita, a presto...