giovedì 28 agosto 2014

- Ricetta del giorno...


Brasato con polenta...
 
a parte gli scherzi, dato che mi invitano a riprendere in mano il mio povero blog, potrei parlare (ma non lo farò) del tempo che invoglia davvero, almmeno qui al nord, alle caldarroste e a piatti caldi e autunnali.

E' passato un mese dal mio ultimo post e di cose ne sono successe parecchie, alcune piacevoli altre molto meno, ma questa si chiama vita....e non penso importi a nessuno.

Si ricomincia e come già ho letto ingiroingiro, anche per me l'anno inizia a settembre che è il mese in cui mi sono sposata (ahhhhhh sono 35), il mese nel quale ci sono diverse novità un po' per tutti, l'inizio dell'anno scolastico che profuma di matite colorate e libri nuovi. L'estate è finita - è mai incominciata? - le vacanze pure e ora riprendiamo in mano le nostre giornate sempre più corte, le nostre abitudini ma sopratutto le nostre "sfere cubiche" perchè ne avremo davvero bisogno e... per ora è tutto qui...

Bentornati....

Non sono coloro che sanno parlare meglio che hanno le migliori cose da dire...(Proverbio cinese)





4 commenti:

  1. Ben tornata. Auguri per il tuo matrimonio. Toglimi una curiosità...vai ancora a scuola dato che parli di matite colorate? Ahahahah!
    Brasato con polenta, buono dovvero, io ci metterei anche lo zola nella polenta.
    RobRoy

    RispondiElimina
  2. ...ah ah ah...magari andassi ancora a scuola...e magari avessi ancora figli in età scolare, ormai sono solo ricordi nostalgici.

    Il tempo pare smentire questo post...vedremo...grazie per il "Bentornata"!

    a presto...

    RispondiElimina
  3. Miiii..e mica mi avvisi che sei tornata eh?!
    E pure ieri t avevo detto del blog..mannaggia a te!

    Brava Gabbianella che ritorna a sprazzi a volare qua e la, in un settembre che ricomincia e le "sfere cubiche" che riniziano a girare..l'importante è parlare di quello che si vuole e, per quel che mi riguarda, una bella ricetta sul brasato e funghi l'apprezzere mooooolto volentieri!! ;)

    E sempre un piacere leggerti, sai!? :)
    un bacio di super bentornata!
    Piccirì

    RispondiElimina
  4. ...grazie Piccirì, sempre troppo di parte ;))

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...