martedì 30 settembre 2014

...a volte ritornano...ma rimangono?

 
 


Mah!!

12 commenti:

  1. Aaaaahhh questi pensieri!
    A volte Gabby..pensi tropoo cara mia! ;)

    un baciotto pensieroso
    Piccirì

    RispondiElimina
  2. Che coincidenza!...proprio poco fa ho trovato un'immagine della mitica Mafalda che diceva "penso di pensare troppo"! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora vedi che un disturbo per il quale sono in parecchi a soffrirne... ;))

      Elimina
  3. a volte preferirei proprio non averli :(( buona serata! ciao Andrea

    RispondiElimina
  4. Tornano sempre, sopratutto di notte!! Scusa se passo poco, ma ti chiamero' spero di avere ancora il tuo numero! SI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...rimuginare e pensare fa male alla salute e alla linea...ahimè, io mangio...

      scusa se non ti chiamo io...ma ho perso il tuo numero :((

      Elimina
  5. Ritornano e rimangono, eccome se rimangono! Soprattutto se sono pensieri molto belli e ti ricordano tante cose altrettanto belle.
    RobRoy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...chissà perché io ricordo di più quelli brutti...mah!

      Grazie RobRoy...

      Elimina
  6. Rimangono si...poi magari tornano pure quelli che non vorremmo...è un continuo via-vai ^__*
    Buona domenica e buonanotte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è un via vai al quale non si riesce a porre rimedio....una bella amnesia ogni tanto non guasterebbe!

      Buon dì anche a te...

      Elimina

Grazie per la visita, a presto...