martedì 9 gennaio 2018

- Buon Compleanno ?

...e un altro compleanno è passato, inutile fare bilanci, ne uscirei sconfitta e ammaccata, meglio continuare sulla scia dell'ottimismo a tutti i costi e a buon mercato...


Auguri a me dunque e grazie a Piccirì per questo regalo, una canzone bellissima !




Per tutte le cose che non ho mai detto
che non ho mai fatto. Mi dispiace
Ti ringrazio per il tuo tempo prezioso
Per avermi insegnato a crescere

Ti amo più dell' estate
Sei stata una buona amica
E ogni parola sacra è vera
Ho imparato ad amare grazie a te e

Oh mamma ho visto il mondo
Ed è stato un bene
E pieno di bontà
Ogni passo che ho fatto mi hai tenuto per mano
E mi hai vista crescere

Non saprai mai
Quanto ti amo
E io non ho paura, non ho paura
Finalmente sono cresciuta



Mamma questo è per te

Mi proteggi sempre dall'oscurità
Mi hai detto che la gioia vive nel cuore
E la vita è ciò che facciamo di essa
Assicurati di amare ogni secondo

Oh mamma ho visto il mondo
Ed è stato un bene
E pieno di bontà
Ogni passo che ho fatto mi hai tenuto per mano
E mi hai vista crescere

Non saprai mai
Quanto ti amo
E io non ho paura, non ho paura
Finalmente sono cresciuta

Mamma questo è per te

Tu tu tu

Mamma questo è per te

Beth Hart - Mama This One's For You (Official Video)

1 commento:

  1. Non ne uscirai mai sconfitta Gabby, ammaccata sì, stanca sicuramente..ma sconfitta mai! ;)

    Un bacione grande,
    Piccirì

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...