mercoledì 11 gennaio 2012

domenica 17 aprile 2011

 
.


"A volte, mentre passeggio, mi viene voglia di andare in una libreria. Entrare e trascorrere del tempo, prendendo ogni tanto un libro in mano, mi rilassa. Mi fa stare bene. Mi fa sentire sempre un po' più intelligente e interessante di come sono realmente".

E mentre sono intenta a sfogliare un libro, sento qualcuno, un bell'uomo, che si avvicina e mi sussurra sorridendo: " Le posso offrire un caffè?" Con incredulità alzo gli occhi dal libro pronta a sorridere al mio segreto ammiratore, mentre lui, con voce suadente continua : "stiamo promuovendo la nuova macchientta del caffè "dolcegusto nestlè"....

Seccamente rispondo :

"NO grazzzzzie, il caffè mi rende nervosa! "

...uff, sfigata come al solito...


    Buongiorno mia signorina Marco Carta




postato da: gabbianoinfuga alle ore 18:17 | Permalink | commenti (1)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...