mercoledì 11 gennaio 2012

martedì 12 aprile 2011






Ultimamente inseguo cambiamenti...o forse è meglio dire che i cambiamenti inseguono me e io come al solito cerco di scansarli....
Non sono ben disposta nei loro confronti di questi tempi, direi mai... ci provo, ma non li accetto....
Non so se faccio bene a fermarmi sul mio scoglio e guardare le cose passare, ma è così che reagisco sempre più spesso....

Io, insomma, non so più tante cose e fatico a stare al passo coi tempi....sarà che i tempi corrono e io c'ho le gambe corte.....

A volte penso di essere nata nel tempo sbagliato... io ho un metabolismo lento, troppo lento, riesco a inghiottire una cosa per volta e e sono di "digestione difficile".
Non sono fatta per la velocità, tantomeno per le scelte di valore che mi portano velocemente al di qua o al di là del muro.
Io amo i piccoli passi, le stradine un po’ nascoste, le decisioni obiettive e di buon senso....
 
Chissà, forse sto solo invecchiando......e malamente penso...
azz...


postato da: gabbianoinfuga alle ore 13:01 | Permalink | commenti (2)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...