martedì 10 gennaio 2012

giovedì 16 ottobre 2008

 
 


Avevo un sogno...
...eccola la piccina, mi vien da ridere.... tra un po' potrà essere chiamata Dottoressa...e mi ri-vien da ridere;
è nata in una giornata di sole invernale... dopo otto ore di travaglio sono andata all'ospedale...già, non avevo fretta, sapevo che non sarebbe mai nata da sola, era troppo grossa, 4 chili e 400 grammi di bambina che faceva già vedere che la vita l'avrebbe vissuta col pugno alzato...a muso duro!
Adesso eccola, cresciuta oltre ogni immaginazione, la guardo e la vedo bambina, mi sembra ieri quando la tenevo in braccio, un batuffolo di ciccia, un batuffolo di tenerezza e carattere alla quale, come prima cosa, dissi " mamma mia quanto sei brutta..."
Beh le cose cambiano... e pensare che volevo un altro maschio... è stato divertente crescerla e lo è ancora. Ora sono qui incredula a sorprendermi.... il mio sogno si è realizzato...avere due figli stupendi laureati, doctors e... mi vien da ridere... che diano la laurea proprio a tutti? in ogni caso....standing ovation (quasi) Dottoressa !
gabbianorgolioso-e-fiero


postato da: gabbianoinfuga alle ore 14:40 | Permalink | commenti (18)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...