martedì 10 gennaio 2012

mercoledì 15 ottobre 2008

 
 


Mi sento un pesce fuor d'acqua:
in mezzo a tanta gente
ascoltare qualcuno che parla in politichese
al luna parck
ad una festa
in mezzo a quelli che sanno tutto, ed è tutto quello che sanno
a quelli che ti toccano in continuazione quando parlano
su un autobus puzzolente
davanti alle vetrine di intimo
in palestra

I posti "caldi" dove mi piace stare:tra le braccia dei miei figli
in un angolo della mia casa e guardarmi attorno
davanti al piccì e ascoltare musica
in giro per Milano da sola
in giro per la spesa con la mia mamma
in auto mentre lui guida ascoltando la radio
al telefono con un'amica
di fronte alla perfezione della natura

La domanda nasce spontanea lo so..." ecchisenè? "
...occhei vado...

 
postato da: gabbianoinfuga alle ore 13:06 | Permalink | commenti (10)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...