martedì 10 gennaio 2012

giovedì 18 settembre 2008

 
 


Il tipo 9.
Tra le tante curiosità che leggo qua e là, mi sono imbattuta in un sito di numerologia dove, facendo dei calcoli sulle lettere del mio nome e cognome, e sommando le cifre tra di loro, fino ad ottenerne uno solo , risulta che sono il tipo nove.
"Questo è il numero di percettività e ricettività. Simbolizza il misticismo e l´ermetismo"
...la cosa si fa seria e...vado oltre
"Il tipo NOVE è impressionabile, ipersensibile e strano. Ama il mistero e, nella ricerca delle sensazioni, sogna di trovare l´equilibrio sia a livello interiore, sia a livello superiore. Personalità molto forte che si manifesta fin dall´infanzia. E´ estremamente ricettivo all´ambiente e si lascia facilmente influenzare"
impressionabile: beh, non reggerei un'autopsia.
ipersensibile: diffidare di chi si dice sensibile...come si misura la sensibilità? a kg? a m? cazzate, ho un rotolo di scottex al posto della sensibilità.
strana: ecco strana...e com'è una normale?...giuro, non cammino sulle mani.
ama il mistero: no, leggo tutto sulle carte e nella palla di vetro, l'oroscopo è la mia bibbia.
sogna di trovare l'equilibrio: io sono equilibrata, ma sogno parecchio specie dopo un bicchierino di grappa, ovviamente grappa di rose.
personalità forte: se fosse così, le scarpate sui denti non sarebbero arrivate, ma....
si lascia facilmente influenzare: sì, forse, anzi sicuramente, non saprei, accetto consigli.
vado
che è meglio...
continua...
postato da: gabbianoinfuga alle ore 20:32 | Permalink | commenti (12)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...