mercoledì 11 gennaio 2012

martedì 4 gennaio 2011




E' stato uno strano Natale questo, niente lustrini e paillettes....
è come se al dolce del panettone, si fossero mescolati l'amaro e

il salato delle lacrime per
chi non c'è più...

le miserie non si sono fermate in questi giorni, non hanno

"festeggiato" loro, anzi, tutto è
proseguito incurante delle festività...

certo, ho fatto quella telefonata alla cugina che non sentivo da

tempo, perchè... perchè
bisogna essere più buoni almeno a Natale...

la verità è che non si è mai abbastanza...

ho cercato di essere "felice" perchè ne ho diritto, mi sono sforzata,

l'ho voluto ma,
non ci sono riuscita per fortuna... vuol dire che non

sono ancora così sorda alla mia
coscienza e alle mie emozioni...
il tanto atteso 25 se n'è andato e, con lui, anche quel malessere che

sento da un po' di tempo
quando si avvicina questo periodo, ora,

dopo un bel sospiro di sollievo, posso ritornare a
valutare, capire,

riflettere e


riprendere in mano la mia razionalità e ritornare ad avere le mie

vere, belle e
magnifiche......insicurezze...perchè, come dice il Saggio

"il vero Giusto è colui che si sente
sempre a metà colpevole dei

misfatti di tutti."

buon 2011 e che il prossimo Natale arrivi tanto, ma tanto in ritardo!
postato da: gabbianoinfuga alle ore 13:34 | Permalink | commenti (6)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...