mercoledì 11 gennaio 2012

venerdì 7 gennaio 2011

 
 


...eccolo, anche quest'anno come ogni anno è arrivato.. già l'8 gennaio

è arrivato puntuale come sempre, e qui ci sono tutti, tutti al loro posto,

tutti 52...certo a guardarli da un'altra prospettiva potrebbero essere 25

ma gli specchi crudeli e spietati col cavolo che fanno sconti.. sono lì

che ridono beffardi e sussurrano "no bella mia, sono 52...

fattene una ragione"


A volte mi addormento avendone 93, ma per fortuna nei sogni non

ci sono specchi nè calendari così cazzeggio libera, senza età e

senza catene...poi, mi sveglio mezza rotta, sempre incazzata

ancora prima che lo specchio mi indichi +1...stronzo......

eh sì, il tempo fugge e sfugge e io...io mi sento immobile con i piedi

ben piantati nel cemento, dentro alle mie scarpe...


Mi guardo attorno e tutto mi dice qual'è la mia età, non serve uno

specchio, io sono lo specchio di me stessa, qualche volta brutta

sporca e cattiva
, altre...una tenera, soave dolce fanciulla, seeeee

me la racconto valà che è meglio...


Porcapuzzola, ho un anno in più, qualche ruga in più, qualche chilo in

più, qualche esperienza in più, ma...tanti sogni in meno, tante illusioni

in meno, qualche diotria in meno...del resto ho già dato no?

sono un'ottimista no? forse c'è ancora qualcosa per me, il mio

bicchiere è sempre mezzo pieno no? e allora che mi frega?

e in ogni caso questo è...


e sì, 52 c i n q u a n t a d u e
sembra solo un numero.... è solo un numero?
a volte sembrano 16, altre 32, spesso 86 ma
ma oggi sono 52... domani...beh si sa
domani è un altro giorno dice qualcuno...
C'est la vie...buon compleanno gabby!


postato da: gabbianoinfuga alle ore 17:47 | Permalink | commenti (4)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...