martedì 10 gennaio 2012

sabato 25 ottobre 2008

 
 


"Oh Mà, dimmi quello che vuoi, ma a me questa qui mi fa venire una roba che....."
"Ma dai Luca, ma è proprio la classica meridionale"
(come se tu invece fossi di Oslo!!!! va bhe...)
"Ascolta, parliam di niente, per me in Italia è la numero 1"
"Ma dai, ma ce n'è di meglio e poi secondo me è tutto fumo e niente arrosto..."
"Seeeeeee va bhe, che ne capisci tu...capirai mica di donne"
"E poi che ne sai, magari è tanto bella ma è pure stronza"
" E allora? Tanto lo sai che a me piacciono così!"
"Ma non dire scemate......"
"Ma poi dimmi, cosa ha il Bria più di me? A parte essere Team Manager della Renault formula 1, proprietaro di 4 locali, consigliere di amministrazione della Benetton...che c'avrà lui più di me! E' affascinante per carità, però caxxo...è vecchio!!! Alla mattina tira sù solo le tapparelle!"
"Ma sempre a quello pensi tu..."
"Eh sì, ce l'ho talmente tanto in testa che una volta al mese mi sanguina il naso"
"Che cretino..."
"Sì...Bitta lei è un CRETINO"
"Ecco, ogni tanto sembri quello di Camera Caffè"
"Sì ma ho più gusto nel vestire, no? E poi non ascolto i Pooh.."
"Sì ma sei scemo uguale"
"Grazie Mà, anch' io ti voglio bene"



postato da: gabbianoinfuga alle ore 14:53 | Permalink | commenti (30)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...