martedì 10 gennaio 2012

sabato 30 agosto 2008

 


...già... eccoci di ritorno, eccoci qui, ancora una volta, a mettere insieme le vecchie care abitudini e trasformare in ricordi, quello che solo ieri era quotidianità!
Vacanze finite... belle giornate passate all'insegna dell'arte, della natura, e di tutto quello che ci circonda, cose che vediamo con occhi diversi, stupendoci di più, forse per la serenità che spesso ci accompagna, quando siamo in vacanza.
La Sicilia è un posto bellissimo, e per il secondo anno consecutivo, sono contenta sia stata la meta di giorni piacevoli, il sole, il mare, i suoi colori, i suoi profumi, la sua arte fa di quest'isola, un posto incantevole. Eh sì, le mie sono state vacanze intelligenti, valorizzate con le visite di molte opere d'arte e di...

...arancini di riso, di pasta con le sarde, di pane, panelle e patate "toghiutte" cannoli alla ricotta, granite al caffè con panna...insomma delle vere vacanze intelligenti e, alla sera...musica, così io e il baffo non mancavamo di dimostrare le nostre qualità di esperti danzatori... ehhhhh la classe non è acqua, a volte è acquavite!

Baciamo le mani!
postato da: gabbianoinfuga alle ore 15:36 | Permalink | commenti (8)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...