martedì 10 gennaio 2012

martedì 30 settembre 2008

 
 


potrei descrivermi così....

                                                                                  invece sono così... (clicca)

Girando in giro, curiosando qua e là per vari blogs, ho notato che molti di questi, hanno cambiato stile e genere, sono stati trasformati in pagine sensuali, piene di racconti passionali correlati da foto ammiccanti (anche se mai volgari) che raccontano l'intimità.
Anche i blogs che trattavano argomenti di varia natura, dalla filosofia al vivere comune, ecco che si perdono in vere novelle...sexy-romantiche, dedicate a qualcuno forse, raccontano fantasie e desideri che, solo ai più pragmatici come me, risultano essere pagine scritte con troppa dovizia di particolari, insomma a mio parere un po'...forzate! Per carità, non c'è niente di male, anzi... la mia è solo una costatazione-amichevole, leggevo dei blogs e ora li ritrovo cambiati...tutto qui....nel web libertà assoluta e un bel... chissenefrega!
Nonostante io ami la poesia, forse, sono poco romantica-passionale e mi chiedo se veramente le pagine alle quali alludo, siano cose scritte per "spogliarsi", finalmente, di quel pudore che nella vita reale ci trattiene, o se invece è un modo per avere nel blog un' utenza maggiore, data la curiosità che questo modo di porsi suscita, specie nei maschietti...mah, non so, resta il fatto che è facile raccontare come si vorrebbe essere e non come si è veramente, in ogni caso io non saprei scrivere qualcosa che riguardi la mia sfera intima... benchè si sappia che, tutti nel web siamo reali ma ipoteci per ciò che dichiariamo, le mie fantasie, i miei desideri, e le mie malinconie, rimangono un fatto totalmente privato....
gabbiano-cinico-ma-non-troppo
postato da: gabbianoinfuga alle ore 13:19 | Permalink | commenti (10)
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, a presto...