mercoledì 8 febbraio 2012

- Shopping a punti......di sutura!






Io invece spero che tu ti spiaccicaressi per terra subito.



Il marchio tatuato sul corpo in cambio dello sconto 

MARCHIATI a vita per risparmiare il venti per cento. Anche questo a vita. È la trovata senza precedenti dei creativi della Marc Ecko Enterprises, gruppo globale di Lifestyle&Entertainment di culto. Che offre uno sconto permanente su tutti i prodotti del brand a chi si fa tatuare uno dei due logotipi del marchio. L’offerta è valida solo se il tatuaggio è indelebile. (fonte Repubblica.it)


...che dire? Io invece sono antica e mi piace pensare che si ritorni indietro nel tempo e si riacquisti il piacere per le cose "fatte in casa". Tutto questo per dire che, anche nell'abbigliamento, ci si dovrebbe distiunguere...anzichè farsi un tatoo con il marchio dello stilista alla moda, perchè no, farsi ricamare dalle proprie madri/nonne/zie  (a punto croce o a piacere) le proprie iniziali o, meglio ancora, le iniziali della ricamatrice. Così facendo, le genitrici un po' stufe, si toglierebbero qualche soddisfazione e i giovincelli ne gudagnerebbero in originalità...sconto compreso!


Roba da matti...




gabbianoapuntocroce



Tonino Carotone - E' un mondo difficile








4 commenti:

  1. Ma dai?? Cmque a me piacciono i tatoo!! Non cosi ma piccole cose! Un paio di anni fà ne feci uno sulla caviglia pero' all'hennè!! Con arrabiatura di mio marito! Peccato che è durato solo 3 mesi!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao nannrè...anche a me piacciono i tatoo, i miei figli ce l'hanno e non ho fatto storie, ma tatuarsi un logo per pubblicità e per avere uno sconto a vita lo trovo da idioti...un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. aaahhhh gabby gabby...è un mondo difficile!!

    che dire..prossimo tatuaggio potrei farmi il logo di H&M o meglio un bel D&G, così sarei proprio fashion!! ;)

    te invece fatti quello di Salmoiraghi..così la prossima volta ci fanno lo sconticino a tutti..e quello te lo faccio io con l'uncinetto!!"Fa ci li ssimo!!" (gingle dello spot)

    ops..ma è pubblicità occulta!?!?se pò fà qui?!ma sti caz...mmm...cavoli gabby, cavoli!

    baciottoapuntocroce!
    Piccirì

    RispondiElimina
  4. ...piccirì, sei già fashion, ma sei vuoi io il punto croce lo so fare...

    per quanto riguarda "Salmoiraghi"...ricorda che "gli occhi vedono solo ciò che è limitato..." jonatan insegna!

    ciaociaoooooooo... prrrrrr ;P

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...