lunedì 13 febbraio 2012

- What the women want....










Dicono che il sogno di ogni donna sia quello di trovare l'uomo perfetto.



Cazzate
 




Il sogno di ogni donna è tirare fuori dalla lavatrice i panni già asciutti e stirati!



E' trovare l’altra metà della mela indiciopercui: trovare quell'uomo che dopo che hai fatto una lavatrice, stenda i panni bagnati fuori a -2°; dopo che abbiamo mangiato sparecchi e carichi la lavapiatti; dopo che mi son lavata i capelli me li asciughi....eccetera eccetera eccetera...



Dicono che il sogno di ogni donna sia quello di trovare l'uomo perfetto.



Cazzate

Il sogno di ogni donna è di abbuffarsi senza metter su un chilo!!

Buon S. Valentino...







gabbianocinicomanontroppo













5 commenti:

  1. ..parole sante cara Gabby!!
    E' una continua lotta..dell'uomo perfetto non ce ne facciamo proprio nulla!!!Vogliamo altro..ma sti ometti non capiscono proprio una fava!!
    coome mi hai sempre detto tu.."con gli uomini ci vuole tanta pazienza!"..e quanto avevi ragione..

    Tu vedi di smetterla di abbuffarti come se dovessi andare in letargo..tanto i gabbiani non ci vanno!!:P

    Ti delizierò con un bel aforisma (che potrai riciclare tranquillamente) e poi...ti pubblicizzo su fb! ;)

    "L'uomo può indossare ciò che vuole, rimarrà sempre un accessorio della donna" Coco Chanel

    baciotto
    Piccirì

    RispondiElimina
  2. Oggi è di gran lunga più facile trovare un uomo che fa quelle cose piuttosto che una donna. Ormai la maggior parte sono talmente prese a fare le bambine che si dimenticano di diventare donne.

    Se qualcuno finanziasse il progetto io mi metterei d'impegno per inventare una lavatrice che dà i vestiti lavati asciugati stirati e piegati...perché farebbe comodo anche a me.

    Ahhhhhh allora venderanno anche uomini da Accessorizes. Ormai non c'é più rispetto per gli uomini...colpa di quelli che si fanno trattare da accessori!!

    Mr Joe

    RispondiElimina
  3. Forse, anzi sicuramente, non so usare la lavastoviglie, ne la lavatrice. Non ti ho mai asciugato ne tanto meno pettinato i capelli. Sicuramente, non sono l'uomo perfetto che ogni donna spera di trovare. Sono egoista, pigro, sordo e muto. Con paranoie che aumentano con l'avanzare dell'eta'. Non capisco una fava, anzi una beata fava, per cose e momenti che, a volte, bisognerebbe capire al volo e in fretta. Pero', so che l'unica certezza, nella mia vita di uomo qualunque, e' quella di avere una Donna al mio fianco, che mi fa sentire un uomo importante e quasi perfetto. Si, quasi perfetto, perche' Tu sola sei Perfetta.
    Alla mia dolce Meta', buon S.Valentino .

    RispondiElimina
  4. ...cara piccirì, sei tu che non mi ascolti mai...atro che pazienza con gli uomini...te ne accorgerai!

    Mi abbuffo per stress...te capì??

    riciclerò il tuo bellissimo aforisma...proprio bello! bacio anche a te...





    mr. Joe, come darti torto...ne conosco di ragazzi più capaci delle ragazze in queste cose...tu, mio figlio, e altri ancora...meno male che a volte le mamme qualcosa di buono fanno!

    pensa che bello, una lavatrice che fa tutto...maròòòòò...

    Ah gli uomini...non si può stare senza di loro ma...che faticaaaaaaaaaaaaa!

    grazie, bacino a presto...

    RispondiElimina
  5. caro Baffo...erano aaaaaaanni che non scrivevi cose così importanti...me l'hai fatta o me la devi fare?? a parte gli scherzi, GRAZIE, non mi aspettavo niente del genere da un orso come te non dopo 32 anni...meno male che l'hai capito che sono perfetta...grazie ancora, buon s. valentino anche a te! bacio grande!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...