mercoledì 7 marzo 2012

- "Festa" alle Donne....






Ormai è statistica: viene uccisa barbaramente, nell'ambito famigliare, una Donna ogni 3 giorni!
Finalmente leggevo che anche i giornalisti sono concordi a non chiamarli più "delitti passionali" o "dramma della gelosia" . In queste mattanze non c'è passione che tenga, non c'è amore non c'è sentimento, nè affetto, nè onore...c'è solo crudeltà... la crudeltà di "esseri" spregevoli che, come bestie, rivendicano il diritto di avere quello che ritengono essere di loro possesso: moglie, compagna, fidanzata, figlia, amante...

Il guaio è che, quando vengono presi questi squallidi figuri, hanno diritto ad un avvocato che li difenda, e diciamolo, alcuni di questi ultimi, hanno più pelo sullo stomaco che in testa.

Domenica, in una trasmissione ho sentito parlare il difensore dello stupratore della ragazza di Pescara, ha specificato che parlava come avvocato e non come uomo (pazzesco), asserendo che il suo cliente dice si sia trattato di un rapporto consenziente, peccato che il porco (lo stupratore), dopo, abbia riservato alla ragazza violenze indescrivibili tanto da renderla menomata a vita. Secondo l'egregio dottore in giurisprudenza, forse anche quelle lesioni erano frutto di un gioco erotico consenziente, e che la ragazza fosse stata abbandonata seminuda a -10° e in una pozza di sangue per....sì forse per superficialità .

Una domanda all'esimia testa di caxxo avvocato o non: ma grande figlio  di......escort
ce l'hai una figlia?













8 commenti:

  1. ..gran bel post Gabby..davvero!
    ha scioccato anche a me la storia di quella povera ragazza..

    potrei iniziare a con una serie infinita di cose che vorrei venissero fatte a queste bestie (anche se, in questi casi, sono ancora peggio delle bestie stesse)..ma non lo farò: sono una ragazza e credo che una tal violenza susciti in me e in altre donne/ragazze le stesse sensazioni. E credo che la pena che potrei sperare gli fosse inflitta non sarebbe mai abbastanza crudele rispetto al dolore che loro han provocato a quelle donne(in tutti i sensi). Si perchè, purtroppo, queste violenze trasformano ragazze, bambine o adolescenti in vere e proprie donne, cambiano il carattere e la visione del mondo e degli uomini..fanno crescere improvvisamente e brutalmente.

    In tutti/tanti casi si parla troppo del carnefice, e molto spesso ci si dimentica di dare il giusto onore e voce alle vittime.

    brava gabby..proprio un bel post!
    un bacio arrabbiato ma complimentoso!
    Piccirì

    RispondiElimina
  2. ...grazie Gioia, ricorda sempre anche tu: se un uomo non ti rispetta, non ti AMA!

    ciao piccirì...

    RispondiElimina
  3. Infatti la festa della Donna ha proprio il senso di ricordare la lotta femminile e le sue conquiste sociali, politiche ed economiche.

    Certo che compatisco quelle donne che hanno l'abitudine di festeggiare andando a far baldoria in locali per sole donne, sminuendone totalmente l'importanza...se sono quelle le donne che devono lottare per i propri diritti la vedo dura.

    Comunque tanti auguri a Gabbianella e Piccirì...W le Donne!

    Mr Joe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mr.Joe benchè ci siano donne che amano festeggiare come dici, il rispetto deve esserci a prescindere. Ci sono Donne e donne, come ci sono Uomini e mezzi uomini...

      Questa festa non è altro che un giorno come un altro per quel che mi riguarda, ma grazie per gli auguri a nome anche di tutte quelle Donne che hanno avuto la sfortuna di trovarsi di fronte a uomini sbagliati.

      un sorriso e una carezza...grazie e a presto!

      Elimina
  4. Che dire...un post che centra nel segno!
    Gabby, quelli descritti da te non possono essere definiti uomini, nè loro ne quei pagliacci che li difendono...
    E credo anche che chi si prodiga in numerose battaglie per i diritti delle donne in paesi fuori dall'Europa, debba prima rendersi conto che i carnefici sono anche qui: sono il vicino di casa, il conoscente insospettabile, il parente impeccabile.
    Non do alla festa della.donna un significato di "giorno della battaglia per i diritti delle donne"...questo dovrebbe avvenire tutti i giorni :-)
    Detto questo, per alleggerirci un po', buona festa della Donna a Te e Piccirì!

    un abbraccio
    il Pirletti

    RispondiElimina
  5. ...nàààààà, non ci posso credere, il Pirletti sul mio blog...niente da fare in quel di Bologna? ;P

    Grazie utente pirletti, anche se...l'augurio dovrebbe essere inoltrato a TUTTE le Donne mica solo a me e alla jena. mmmmmmmh avrai mica bisogno di qualcosa nèèè??

    scherzo, un abbraccio anche a te...

    RispondiElimina
  6. .... azzzz che sorella ... brava che dire ... hai tirato fuori il meglio di te ... e chissà forse in poschi se lo aspettavano che dici ???? .... parenti serpenti ...capisciammeeee ...
    un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  7. ...nooooooooo, ma cosa succede oggi? che è tutta sta gente sul mio blog? mmmmh mi sa che qualcuno ha pubblicizzato qualcosa, ne sai niente piccirì?

    grazie sorellina, non ti avevo mai avuto qui, bel posticino nè? Hai proprio ragione, non se lo sarebbe aspettato nessuno, qualcuno pensava fossi come la moglie di "arcy" e guarda cosa ti combino...hai ragione, parenti serpenti, ocio ;PP

    un abbraccio sorè...grazie!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, a presto...