Odioso vero? C'è chi s'incazza e chi...
e c'è chi invece ci "marcia" e si arricchisce sfruttando l'idea come Kobi Levi calzolaio surrealista o genio della reinpretazione
e siccome non aveva sottomano una fionda per stoppare chi sputa la cicca per terra, ha pensato fosse il caso di disegnarne una alternativa.
In italia non sono ancora arrivate, ma le ragazze venderebbero la loro mamma pur di averle...no dico...laggente non sta bene......
Arte......sì vabbè allora io non sono vecchia, sono vintage!
Miaoooooooooooo....
Quando una gomma da masticare mi si attacca alla suola delle scarpe m'incazzo e maledico quello o quella che l'ha getta per terra.
RispondiEliminaSiccome gli stilisti non hanno più idee che gli consentano di creare capi di vestiario o calzature come si deve, si "attaccano" a tutte queste situazioni di vita quotidiana, sfornando obrobri. Gli altri dicano pure che anch'io sono obsoleto.
BAAAUUUUUUU
...ma no RobRoy, non sei obsoleto, io capisco la creatività, ma a volte, come in questo caso, a guardarle tutte (clicca la scritta rosa del nome) ci sono delle scarpe davvero...ridicole! De gustibus :))
Eliminala fantasia non ha limiti....quando non sanno più cosa fare si inventano anche questo.
RispondiEliminaciaooooo e buon pomeriggio!!
Magda
...vero magda, la fantasia è una cosa, la comodità e l'eleganza un'altra. Buon fine settimana...
EliminaLe scarpe tacco 12 che fa tanto "Figa" solamente se chi le indossa merita questo appallativo,le trovo bellissime a fionda o no.
RispondiElimina...ahhhh ecco l'uomo che adora il tacco a spillo...belli per carità...ma non è il tacco che fa una donna "figa" o meno...io porto le ballerine ma...ahahaha :))
EliminaDa evitare per le obese o quelle che hanno la gamba porcina.
RispondiEliminammmm interessanti dai! Non la definirei proprio arte...ma sicuramente una sorta di design! Il design, quello intelligente oltre che fantasioso, mi piace. Gli oggetti come questi sono giusto simpatici però, non di più.
RispondiEliminaBruno Munari, un pioniere del design, con le sue "Macchine Inutili" creava marchingegni, anche compicati, per ricreare azioni od oggetti appunto "inutili" o facilmente raggiungibili nei modi abituali. Lui non voleva di certo creare scarpe...ma ha insegnato ai designer moderni come uscire dagli schemi e come dare vita a qualsiasi cosa. Poi non tutti lo applicano bene...
Se vuoi questo è il sito delle "macchine inutili"..magari lo trovi interessante: http://www.munart.org/index.php?p=10
E questa è la mia macchina inutile preferita (vedi te uno sbuffo cosa potrebbe provocare) ;)
http://4.bp.blogspot.com/_KTvKqiGagGE/S4l1dPn8I-I/AAAAAAAAAEw/7_qEjHViQII/s400/macchina+inutile.jpg
...ecco appunto mr. Joe, come diceva la mia mamma :" manicomio era scritto fuori dal cancello" gente che non è solo uscita dagli schemi, ma che dai "cancelli" valà...Grazie mr. Joe, sempre commenti con notizie interessanti.
EliminaFra tutte le uniche che potrei azzardarmi ad indossare son quelle fatte a fionda ;0)
RispondiEliminaBuona serata Gabby!
...Kiara, non hai visto le altre nel sito...davvero tanto fantasiose ma improponibili per gente comune come me...mah!
Eliminabuon fine settimana...
ahahahhaahhahahaahahahahahahh anche io sono vintage allora ;) io non le comprerei mai, adoro le cose particolari ma mica ridicole ;))) è pur vero che si lanciano i pezzi più estremi delle collezioni per fare scena e vendere i modelli meno spinti... vabbè :P
RispondiElimina...ecco appunto, mi trovi completamente d'accordo, l'originalità è una cosa, il ridicolo è un'altra!
EliminaGrazie LesPois...
ciao...arrivo qui dal blog di Nannare' :-) la VIP !!!
RispondiEliminaqueste scarpe mi fanno (censura!!) e pensare che ci sarà anche chi butta via fiori di quattrini per averle , è il colmo!!!!! ridicoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un saluto da 'casalinga per caso' passata di qui per caso
Ciao Fioredicollina, benvenuta dalla casetta della VIP ;))
RispondiEliminaSì, ridicole la parola giusta...a presto e grazie!